Conoscere e condividere con il Taccuino Bilancio 2019

post-image
Condividi

L’attività di commercialista sta cambiando a un ritmo molto elevato. La fattura elettronica non è ancora a regime che già si intravedono le novità della crisi d’impresa, a partire dal collegio sindacale anche nelle piccole srl fino alle procedure di allerta.

In questo contesto DATEV KOINOS, società da sempre attenta al cambiamento e alle esigenze degli studi professionali, rinnova il suo impegno nello sviluppare soluzioni che aiutino i commercialisti ad affrontare il presente e il futuro: innanzitutto nell’ambito del software ma anche in quello dei servizi di consulenza, formazione e informazione.

A proposito di soluzioni utili, oggi il Taccuino Bilancio 2019 – compendio della normativa in materia di bilancio d’esercizio, principi contabili e revisione legale dei conti – è disponibile gratuitamente a chi ne farà richiesta. Un “piccolo” ma significativo esempio dell’approccio di DATEV KOINOS nelle relazioni con i commercialisti: conoscere e approfondire, condividere e supportare, nella convinzione che insieme sarà più semplice affrontare le nuove sfide della professione.

Taccuino Bilancio 2019

Articoli correlati


TAG