Bilancio e principi contabili: segui il percorso formativo su Concerto.it
 
	Al via martedì 18 marzo, su Concerto.it, il nuovo percorso formativo e di aggiornamento professionale promosso da Datev Koinos, dedicato al Bilancio e alle novità in materia di Principi contabili.
Il ciclo di lezioni online, completamente gratuito e accreditato – 10 CFP, offrirà un’opportunità unica per professionisti e operatori del settore di approfondire le principali tematiche contabili e fiscali in vista della chiusura del bilancio dell’esercizio 2024.
Iscriviti subito ai webinar in diretta streaming
Tutti i martedì, dalle ore 10.00 alle 12.00, fino al 15 aprile.
I video delle lezioni sono resi disponibili anche in versione on demand, a partire dalla settimana successiva alla data di registrazione.
Il programma completo
| Webinar in diretta streaming | ||
|---|---|---|
| BILANCIO E PRINCIPI CONTABILI | CFP | Data | 
| 1. Le novità statuite dall’OIC 
 | 2 | Martedì 18/03/25 10.00-12.00 | 
| 2. Aggiornamenti per il bilancio al 31.12.2024 
 | 2 | Martedì 25/03/25 10.00-12.00 | 
| 3. Le valutazioni delle attività e passività a breve e il loro impatto sul calcolo degli indicatori (CCN e DSCR) 
 | 2 | Martedì 01/04/25 10.00-12.00 | 
| 4. Rendiconto Finanziario e Budget generale di esercizio a supporto della valutazione della continuità aziendale 
 | 2 | Martedì 08/04/25 10.00-12.00 | 
| 5. L’informativa di bilancio finanziaria e non finanziaria 
 | 2 | Martedì 15/04/25 10.00-12.00 | 
Docente: Roberta Provasi, professore associato di Bilancio e Revisione legale dei conti presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Autrice di numerose pubblicazioni, tra cui monografie e articoli su riviste nazionali e internazionali. È dottore commercialista e revisore legale dei conti, iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.
Datev Koinos ti offre aggiornamento professionale gratuito e soluzioni innovative a supporto del tuo lavoro, come AUDITEV. Fai un clic e scopri di più.

