Oggetti inutili o nuovi trend per il 2018?

post-image
Condividi

Alcune invenzioni decisamente bizzarre che potrebbero affermarsi come oggetti di culto o rivelarsi del tutto inutili. Dalla vernice per gli alimenti all’ombrello per cani o alle ciabatte che si illuminano.

Vernice edibile
Se i cibi vi annoiano, soprattutto se siete a dieta e costretti ai soliti alimenti, questa potrebbe essere la soluzione giusta. Spray colorati edibili. Si usano molto in pasticceria ma nulla vieta di colorare e mangiare una bistecca blu o un pomodoro dorato. Negli USA sembra essere la nuova moda che impazza.

Dogbrello
Ai cani di solito piace molto passeggiare sotto l’acqua ma ai padroni piace molto meno riportarli a casa bagnati, soprattutto se sono a pelo lungo. È per loro che è pensato l’ombrello trasparente collegato al guinzaglio che li tiene all’asciutto, avvolti in una specie di bozzolo d’aria.

Tomaton
Si tratta di un robot da montare sulla testa, ideale per mangiare durante la corsa. È infatti dedicato a runner e marciatori che necessitano di alimentarsi in modo sano e continuativo senza distrarsi né fermarsi.

Ciabatte a led
L’idea è piuttosto geniale e ci si chiede come mai non abbiano una diffusione più estesa, perché in effetti eviterebbero un sacco di botte alle dita dei piedi. Basta infilarle e le morbide e calde ciabatte in feltro si illuminano in punta, facendo luce davanti a noi. Ideali per le escursioni notturne in bagno o in cucina.

Cuscino Hug-Me
Sia che si soffra di solitudine sia che si abbia un partner insofferente agli abbracci, il cuscino Hug-Me risolve il problema. Praticamente un guanciale a forma di mezza persona, solo … senza testa. Ovviamente disponibile in versione maschile e femminile. A voi decidere se è un’invenzione indispensabile o inquietante.

Articoli correlati


TAG