CONCERTO.it è la piattaforma eLearning dedicata alla formazione degli Ordini territoriali e dei loro iscritti. Tutti i corsi offerti sono fruibili gratuitamente e consentono la maturazione dei crediti ai fini della formazione professionale continua.
Il palinsesto è articolato su diverse tematiche e permette di scegliere la tipologia di corsi preferita: eLearning (disponibili in modalità On Demand) e Streaming (webinar in diretta).
Revisione Legale e Enti Locali, deontologia e fiscale sono solo alcuni tra gli argomenti che troverai a disposizione: iscriviti subito per scoprire l’offerta formativa.
In particolare, ti segnaliamo il corso Novità IVA di periodo e dichiarazione IVA 2021, grazie al quale potrai avere una panoramica completa e puntuale delle seguenti tematiche:
- Principali novità del modello di Dichiarazione IVA 2021 (anno d’imposta 2020)
- Brexit: impatti IVA
- Nuovi contenuti fattura elettronica dal 1° gennaio 2021
- Novità in tema di dichiarazione d’intento dal 2021
- Esterometro abrogato dal 2022
Per qualsiasi necessità, o per richiedere informazioni, ti invitiamo ad aprire un ticket nel nostro portale dedicato al supporto tecnico
CONCERTO.it è un’iniziativa di DATEV KOINOS, società che opera nel mercato del software per i professionisti, offrendo una gamma completa di moduli nell’area contabile, fiscale e del lavoro. Vieni a conoscerci su datevkoinos.it |