Il software DK Set per guardare al futuro

post-image
Condividi

Una soluzione che è allo stesso tempo una utility e un modello organizzativo, nel senso che permette al commercialista di svolgere al meglio le attività quotidiane dello studio, e di mettere in pratica un nuovo modo di lavorare con le imprese clienti, realizzando una vera e propria collaborazione online. Questo è DK Set, il software gestionale sviluppato da Datev Koinos, società che ha nel proprio DNA e opera sempre con la finalità di supportare la professione di commercialista.

DK Set consente di guardare al futuro, nella consapevolezza che due eventi straordinari come la fatturazione elettronica l’anno scorso e oggi l’emergenza sanitaria Covid-19, non raffrontabili tra loro se non per l’impatto avuto sulle modalità di lavoro di aziende e professionisti, hanno dato un’accelerazione fortissima al processo di digitalizzazione dell’economia e della società.

In questo scenario il commercialista ha la possibilità di reagire, organizzandosi all’interno dello studio per rendere veloce ed efficiente la gestione dei meri adempimenti, e proporsi all’esterno, verso le imprese, con nuovi servizi a valore aggiunto. Per fare tutto questo ha bisogno di strumenti adeguati ed evoluti, come appunto il software DK Set.

Grazie al software Datev Koinos la gestione delle attività in ambito contabile e fiscale diventa semplice ed efficace. In più lo studio collabora attivamente con i propri clienti, scambiando e condividendo dati, documenti e informazioni.

Con DK Set il commercialista può:

  • essere più efficiente nel lavoro “tradizionale” dello studio, automatizzando tutto quello che è possibile;
  • sfruttare al massimo le potenzialità dei nuovi strumenti digitali;
  • far crescere e differenziare l’offerta di consulenza, con servizi da cui ottenere valore.

Per scoprire caratteristiche e vantaggi di DK Set: clicca qui.

Articoli correlati


TAG