Ogni giorno la tecnologia fa progressi incredibili, tuttavia collegare il videoproiettore a qualsiasi dispositivo è sempre difficile. Oppure no?

Il problema sorge ogni volta che dobbiamo fare una presentazione fuori ufficio oppure semplicemente guardare un film a casa o mostrare agli amici le foto scattate in vacanza.

Utilizzare un computer spesso facilita la situazione ma non è sempre la soluzione ottimale, anche perché magari non lo abbiamo sempre a disposizione. Un’alterativa c’è ed è già sold out (ma presto in riordino) su Amazon: si chiama iCODIS CB-100W Mobile Projector. Si tratta di un minuscolo videoproiettore che si collega in wireless al nostro dispositivo e utilizza i più comuni protocolli di streaming (Airplay per iOS/OSX e Miracast per Android/Windows). Stiamo parlando di un piccolo miracolo di circa 6 cm che sembra talmente piccolo a vederlo in foto che è difficile credere nella sua potenza di proiezione di film e immagini. Ma non è così. Il CB-100W è un  prodotto solido e potentissimo, di altissima qualità sia nell’uso dei materiali che nella performance. La sua batteria dura oltre 2 ore e la confezione comprende tutti gli accessori necessari per poterlo usare davvero in ogni contesto. Non ci resta quindi che attendere il riordino su Amazon.

Sofia Scatena

Sofia Scatena

Condividi l'articolo...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone